Albertino, Fargetta, Molella e Prezioso. Capodanno d’Italia 2016 con Deejay Time Reunion al Cromie Disco: info e prevendita su SassiLive

24 novembre, 2015 09:53 |

Nella notte di San Silvestro il Capodanno d’Italia 2016 si festeggia al Cromie Disco di Castellaneta Marina con la Deejay Time Reunion.

In consolle direttamente da Radio Deejay i quattro dj protagonisti che hanno fatto la storia del Deejay Time: Albertino, Fargetta, Molella e Prezioso.

Prezzo del biglietto in prevendita: 25 euro con 2 drink. Prevista l’opportunità di prenotare un tavolo in tutte le zone del Cromie al costo di 30 euro a persona con un gruppo minimo di 10 persone (prezzo complessivo 300 euro).
Prezzo in prevendita del buffet + evento deejay time reunion 50 euro.
Previsti i bracciali per accedere al privè.
Per l’acquisto di biglietti e pacchetto tavoli contattare il numero 328.8854906 (Michele Capolupo).

Il Cromie Disco è raggiungibile dalla strada statale 106 uscita Castellaneta Marina.

POP FEST – People on Pleasure & Radio Deejay presentano Deejay Time Reunion al Cromie Disco, il Capodanno d’Italia 2016.

In compagnia di Albertino, Fargetta, Molella e Prezioso per l’unica tappa al Sud Italia dell’evento che riunisce i protagonisti della nightlife e della radiofonia italiana da oltre 20 anni.
Il Capodanno d’Italia 2016 è al Cromie di Castellaneta e gli amici della cassettina sono pronti a festeggiare il 2016 con il telecomando interattivo: piach!

Il DeeJay Time è una trasmissione radiofonica condotta da Albertino su Radio DeeJay  il venerdì sera tra le 22 e le 24. In precedenza, il programma andava in onda ogni giorno, dalle 14.00 alle 16.00.
Il programma inizia nel 1985 ma è dal 1991 che il programma si specializza in musica da discoteca. Albertino, coadiuvato ai “piatti” dai dj Fargetta, Molella e Giorgio Prezioso, propone al pubblico un mix della musica più in voga del momento. Questo, grazie all’uso che Fargetta faceva del campionatore in studio: una grande quantità di effetti speciali venivano prodotti sul momento (sulla voce dello speaker, sul missaggio delle canzoni, sugli interventi al telefono). Il campionatore Roland dj70 con espansione a 4MB era soprannominato il T-1000.
Il successo del programma negli anni novanta aumentava sempre di più tanto che nell’estate 1994 i quattro dj di quel periodo (Albertino, Fargetta, Molella e Prezioso) fecero uno spettacolo storico all’Acquafan di Riccione. Lo stesso gruppo si ritrovò insieme ad Assago nel capodanno 1995-1996 su Italia 1 e su Rai 1 un anno dopo.
Nella giornata di giovedì 20 dicembre 2007 e di mercoledì 3 dicembre 2014, tutto il cast storico (Albertino, Molella, Fargetta e Prezioso) si è riunito in un’edizione speciale nella stessa fascia oraria pomeridiana del passato. La reunion dei personaggi ha raccolto ascolti record e ricevuto articoli celebrativi e nostalgici.

Il Muretto di Jesolo, la Praja di Gallipoli, il Parco Dora di Torino, il Fabrique di Milano e l’Odissea di Spresiano (Treviso) sono state le cinque quattro tappe della Deejay Time Reunion a partire dallo scorso mese di luglio.

Albertino, Fargetta, Molella e Prezioso sono tornati a far ballare gli “Amici della cassettina” al ritmo di “This is the Rhythm of the Night”, “Pump Up the Jam” e tutti gli altri innumerevoli inni dance rimasti nella storia dei club party di ogni tempo.

CLICCA QUI PER IL MINIMIX DELLA DEEJAYTIME REUNION

Leggi la recensione sull’evento di Franco Martina

deejay time reunion gallipoli capodanno 2016 cromie

 

Lascia un commento