Dal 15 gennaio 2018 si cambia posizione con Deejay Tv sul canale 69: la musica di Radio Deejay con i migliori videoclip, Deejay Chiama Italia e 30 Songs

15 gennaio, 2018 08:10 |

Dal 15 gennaio 2018 il canale musicale di Radio Deejay è di nuovo visibile al canale 69 del digitale terrestre, su SKY al canale 714 e in streaming sul sito deejay.it.

Deejay Tv torna a trasmettere la musica di Radio Deejay, i migliori videoclip e il programma di punta Deejay Chiama Italia con Linus e Nicola Savino (in diretta dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12 e in replica dalle 22 alle 24).

Inoltre, ogni giorno alle 14 e alle 20 sarà in onda la 30 Songs, la classifica col meglio della musica di Radio Deejay. Grande attenzione anche all’attualità grazie alle news di Repubblica.it che scorrono in tempo reale.

Ricordiamo che nel febbraio 2015 il canale 9 del dtt su cui Deejay Tv trasmetteva è stato ceduto (dall’allora Gruppo Editoriale L’Espresso, oggi Gedi) a Discovery Italia che lo ha successivamente rinominato Nove.

Il direttore Linus, conduttore di ‘Deejay Chiama Italia’, ha annunciato così il ritorno on air:  “L’indirizzo è Deejay TV, il civico è il 69. Facile da ricordare… Intanto bentornati!”

La fotogallery dedicata alla campagna promozionale per il lancio della “nuova” Deejay Tv con alcuni dei dj che hanno partecipato agli scatti con il telecomando sullo storico divano rosso degli studi di via Massena 2.

 

 

 

Lascia un commento