App SassiLive, avviso agli utenti: cancella e scarica di nuovo l’applicazione per ricevere notifiche push e nuovi aggiornamenti

18 febbraio, 2013 13:04 |

Per aggiornamenti di sicurezza e bugfix si invitano gli utenti che hanno già scaricato l’applicazione di SassiLive disponibile su App Store a cancellare la stessa e a scaricarla nuovamente. L’operazione è necessaria per ricevere nuovamente le notifiche push e i prossimi aggiornamenti ai quali stanno lavorando  l’architetto Nico Colucci e lo sviluppatore di iOS Francesco Piero Paolicelli, i due professionisti materani che hanno realizzato per APPosta l’App SassiLive.

Primo aggiornamento per App SassiLive l’applicazione di www.SassiLive.it disponibile su App Store: nuova icona per ricerca e calendario eventi night and day. Clicca qui per scaricarla gratis!


LA TROTTOLA SI INNAMORA DELLA MELA E NASCE APP SASSLIVE DISPONIBILE NELL’APP STORE

icordiamo che dal 21 febbraio 2012 è partita la “love-story” tra la trottola di SassiLive.it e la Mela più famosa al mondo, quella di Steve Jobs e nell’App Store è stata ufficialmente inserita l’App SassiLive, applicazione che ha subito riscosso un grande successo tra i lettori del sito che preferiscono utilizzare gli strumenti tecnologici del mondo Apple.

In quella occasione è stata lanciata anche l’esclusiva “digital fiction live” con un claim che ha accompagnato il lancio promozionale dell’App SassiLive: “Nella stagione degli amori, la trottola di SassiLive gira attorno alla Mela…”

L’App SassiLive permette di consultare su iPad, iPhone e iPod Touch le notizie inserite su www.SassiLive.it, il portale di informazione ed eventi di Matera e provincia aggiornato in tempo reale

In un’unica applicazione potrai consultare le notizie di cronaca, economia, salute e sociale, cultura e spettacoli, sport.

Nell’App SassiLive è possibile scoprire tutti gli eventi inseriti nell’esclusivo calendario night and day costantemente aggiornato dalla redazione di SassiLive e ritrovare tutti gli articoli attraverso il servizio di ricerca.

La sezione Extra Live contiene le aree tematiche dedicate a: Festa della Bruna, Matera 2019, Scirea Cup, Torraca News Live, Business, Travel, Social Club, Art, La legge è live per tutti, Sassi Goal, Frangetta dei Sassi, Sassi Show.

SassiLive App offre anche la possibilità di ammirare live i Sassi di Matera affacciandosi virtualmente alla finestra della webcam hd raggiungibile dal pulsante dedicato, con la possibilità di salvare anche le immagini preferite.

Gli articoli si possono postare sui principali social network Facebook e Twitter e si possono ritrovare anche con il servizio ricerca per parole chiave.

E’ possibile inoltre inviare un estratto dell’articolo: tenendo premuta la cella della categoria si apre un menu e-mail per procedere all’invio.

L’App SassiLive è dotata di notifiche push per essere sempre aggiornati sulle notizie pubblicate in tempo reale dalla redazione.


Lascia un commento

1 commento