Assemblea dei Testimoni di Geova a Bitonto

14 febbraio, 2018 14:00 |

Perché è difficile fare ciò che è eccellente? Perché è importante operare ciò che è bene verso tutti? Cosa raccoglieremo se non ci stanchiamo? E soprattutto, nell’era di Internet come possiamo usare saggiamente i social-networks e scegliere divertimenti sani?
Questi ed altri argomenti saranno presentati all’assemblea di circoscrizione dei Testimoni di Geova.
A questo proposito circa 1.800 fra Testimoni di Geova e altri materani interessati, si recheranno il 17 febbraio 2018 alla Sala Assemblee di Bitonto, in contrada Ganga di Lupo, per ricevere istruttive informazioni bibliche.
Il tema del programma è “Non smettiamo di fare ciò che è eccellente”, e si basa sulla scrittura di Galati 6:9. Come cristiani desideriamo fare ciò che è eccellente dal punto di vista di Geova. Questo però non è sempre facile. L’assemblea di circoscrizione ci aiuterà a “seminare in vista dello spirito” e evitare di “seminare in vista della carne”. Il programma porrà l’accento sulla necessità, sia per i giovani sia per gli anziani, di vivere secondo i princìpi biblici. Se lo facciamo, possiamo essere certi che Dio Geova ci benedirà abbondantemente. Data l’incertezza dei nostri tempi su cosa possono investire le famiglie per avere un futuro sicuro e migliore? Il discorso pubblico alle ore 13:30 svilupperà l’interessante argomento. “Non prendiamo in giro Dio”.

Lascia un commento