Dodo Magic Illusion – spettacolo con il Mago Dodo – Teatro Duni – Matera

Mercoledì 25 aprile 2018 alle ore 21 al teatro Duni di Matera è in programma lo spettacolo Dodo Magic Illusion con il Mago Dodo. Il costo del biglietto è di 15 euro (intero). Prevendite presso il Piccolo in via XX Settembre a Matera.

Promozione per le scuole: a partire dal 3 aprile 2018 nelle scuole materne, elementari e medie inferiori sarà distribuito un buono sconto per bambini e ragazzi di 3 euro, da consegnare al botteghino al momento dell’acquisto del biglietto.

Per informazioni contattare il numero 347.6513677.

Originario di Montescaglioso e materano d’adozione, Mago Dodo, nome d’arte del quarantaquattrenne Domenico Salluce, l’artista è stato l’unico lucano ad aver partecipato quest’anno al Festival Internazionale della Magia e in questa occasione è stato inserito nella FISM, Federazione internazionale Società Magica su segnalazione del Club Magico Italiano.

Mago Dodo, prestigiatore, illusionista e ventriloquo, si è formato seguendo corsi a Roma, San Marino e Francoforte e attualmente fa parte del cast del Circo di Montecarlo che lo ha scelto in esclusiva per il suo spettacolo.

Mago Dodo Illusion è uno spettacolo straordinario fatto di arte e musica, spettacoli circensi, artisti internazionali…Dodo e la sua compagnia si propongono di portare adulti e bambini nel cuore della magia teatraledal contenuto educativo e formativo utilizzando un approccio innovativo: le straordinarie risorse della mente attraverso il pensiero illusionistico.

Il nuovo tour del Mago Dodo Illusion parte dalla città di Matera il 25 aprile e raggiungerà anche Bari, Pescara, Rimini, Bologna e Abano Terme fino al mese di giugno 2018.

Michele Capolupo