Matera Spring Music Festival – rassegna del Lams – sala Mandela – Comune di Matera

Mercoledì 18 aprile 2018 alle ore 10 presso la sala Mandela del Comune di Matera è in programma la conferenza stampa del Matera Spring Music Festival.

Musica sinfonica, sacra, jazz, opera, recital e promozione di giovani talenti. Tutto questo è il Matera Spring Music Festival

Organizzato dal Laboratorio arte, musica e spettacolo (Lams) Matera e dall’Associazione Culturale Rocco D’Ambrosio in collaborazione con il Mibact, la Regione Basilicata, i Comuni di Matera, Montescaglioso e Potenza, le Arcidiocesi di Matera – Irsina e Potenza – Marsiconuovo – Muro Lucano, il Matera Spring Music Festival.si articolerà in sette appuntamenti, da aprile a giugno, con la musica di qualità.

Il programma del Matera Spring Music Festival. sarà presentato ai giornalisti mercoledì 18 aprile 2018. La conferenza stampa, con inizio alle 10, si terrà nella Sala Mandela del Comune di Matera.

All’incontro con i giornalisti interverranno: la Dirigente Ufficio Sistemi culturali e turistici della Regione Basilicata Patrizia Minardi, il vicesindaco di Matera Nicola Trombetta, il sindaco di Montescaglioso Vincenzo Zito, rappresentanti del Polo Museale Regionale della Basilicata e dell’Arcidiocesi di Matera e il direttore artistico del Lams Giovanni Pompeo.