Matera Calcio riprende la preparazione dopo la sosta natalizia: visita di Columella alla squadra

8 gennaio, 2018 19:24 |

Dopo una settimana di riposo, nel pomeriggio di lunedì 8 gennaio 2018 la squadra del Matera Calcio si è radunata allo Stadio XXI Settembre-Franco Salerni per la ripresa degli allenamenti in vista del prossimo impegno di Coppa Italia contro il Lecce che si disputerà domenica prossima al “Via del Mare” a partire dalle 14,30. Tutti presenti, compreso Strambelli, che radio-mercato considera già un giocatore del Lecce. L’interesse del club salentino c’è sicuramente ma il club di Columella cederà il calciatore solo se arriverà la cifra richiesta dalla società materana e dopo aver individuato un calciatore con le stesse caratteristiche.

Gli uomini di Auteri hanno ricevuto anche la visita del Patron Columella, che nello spogliatoio ha voluto mostrare tutta la sua vicinanza alla squadra, che ha chiuso il 2017 nel migliore dei modi con il miglior ruolino di marcia del girone, grazie alle 5 vittorie interne consecutive, tra campionato e coppa, e due soli pareggi esterni.

Per quanto riguarda il mercato tante voci continuano ad interessare anche i calciatori del Matera o atleti che potrebbero rafforzare la squadra biancoazzurra ma fino ad oggi nessun movimento in entrata e in uscita è stato perfezionato. Il mercato invernale scade mercoledì 31 gennaio 2018.

columella auteri

Lascia un commento