Falchi Hockey Club Matera si esalta sul campo di Hockey Pesaro: 7-12

17 marzo, 2018 20:08 |

Nuova prova di forza dei Falchi Hockey Club Matera, pronti ad espugnare il campo dell’Hockey Pesaro con un convincente 12-7.

Hockey su pista, serie B, 9^ giornata

Hockey Pesaro-Falchi Hockey Club 7-12

Diamo i numeri…1146 chilometri (andata e ritorno), dodici gol fatti, sette subiti. Quattro per il mastino Cirilli, tre per il rapido De Bari, doppietta di capitan Quatraro, una rete di Boccassini, una il giovane Tedesco e una di Abbattista (autore anche di un assist pregevole che ha portato Cirilli al gol). Praticamente tarantolati i ragazzi di mister Barbano, che si sono imposti nettamente sui marchigiani. Una gara tesa nelle fasi iniziali e che, poi, i Falchi, hanno messo sulle giuste corde. Tutti i ragazzi a disposizione hanno trovato spazio in campo. Anche i portieri si sono divisi il compito di difendere la gabbia.
“Eravamo molto contratti all’inizio – dichiara Daniele De Bari – forse per via dei ridotti tempi di riscaldamento. Il primo tempo, infatti, é sempre stato in bilico e lo abbiamo chiuso solo 3 a 2 per noi contro un Pesaro esperto e rognoso. Nel secondo tempo, più sciolti, siamo riusciti a mettere in difficoltà gli uomini di Barberi, aumentato il vantaggio e dato spazio anche va tutti i giovani. Adesso pensiamo alla prossima partita, il derby contro il Matera di Cellura. L’obbiettivo è sempre quello di allenarsi in modo di poter esprimere un buon hockey che soddisfi noi, la società e i nostri tifosi. Nella gara di andata abbiamo già dimostrato di non essere inferiori a nessuno”.

falchi hockey

Lascia un commento