Falchi Hockey Club Matera si sbarazzano di AFP Giovinazzo: 5-2

11 febbraio, 2018 21:05 |

Nella sesta giornata del campionato di serie B di hockey su pista i Falchi Hockey Club Matera hanno battuto l’AFP Giovinazzo per 5-2. Di seguito tabellino e commento del match.

Serie B, 6^ giornata

Hockey Club Matera-AFP Giovinazzo 5-2

Falchi HC Matera: El Haouzi, Quatraro, De Bari, Boccassini, Cirilli, Abbattista, Calia, Cancelliere.
Allenatore Michele Barbano

AFP Giovinazzo: Lanza, Mangione, Dilillo, Allegretta, Mezzina, D’Avanzo, Mangione G., Dagostino, Bavaro.
Allenatore Dino Camporeale

Reti: 3’05 Bavaro, 9’30 Quatraro, 12’05 Quatraro, 23’14 Cirilli, 26’25 Bavaro, 42’50 Boccassini, 43’20 Cirilli

La cronaca – Non di certo una delle migliori partite dei Falchi ma i ragazzi di Barbano portano a casa altri tre punti importanti imponendosi 5 a 2 contro l’AFP Giovinazzo. In rete per i materani, due volte il capitano Gianluca Quatraro, due volte Antonio Cirilli, e Luigi Boccassini. Una gara complicata, costellata da cartellini blu e un pizzico di nervosismo di troppo da entrambe le parti.
“Una partita dura – dice Daniele De Bari – iniziata subendo il gol del Giovinazzo, abbiamo dovuto recuperare il risultato con pazienza facendo sempre il nostro gioco. Di certo non una delle nostre migliori prestazioni ma, con volontà ed esperienza siamo riusciti a portare a casa i tre punti, ed è quello che conta. Va dato merito al Giovinazzo, squadra di ragazzi che sta, anche, coraggiosamente, affrontando il campionato di serie A1. La prossima settimana ci attende il Salerno, siamo certi che sarà una partita ostica, su una pista difficile, con parquet scuro che non sempre rende ben visibile la pallina. Andremo a giocarcela senza timore perché consapevoli del nostro potenziale. Speriamo piuttosto- prosegue De Bari- di riuscire a recuperare Quatraro e Abbattista, usciti acciaccati da questa partita”.

 

 

falchi

Lascia un commento