Volley Academy Matera svela direttivo, staff tecnico e programmi stagione 2017-2018

29 novembre, 2017 21:43 |

Rilanciare il volley nella città dei Sassi. E’ l’obiettivo che si propone la Volley Academy Matera, pronta a presentare in serata il direttivo, lo staff tecnico e i partners che hanno deciso di sostenere il progetto sportivo. Volley Academy Matera sarà guidata dal presidente Emanuele Braia. Nel direttivo figurano anche la vice presidente Maria Braia e i consiglieri Bruno Monteleone, Michela Manicone e Bruna Paolicelli. Il responsabile tecnico e consigliere è Rosario Braia mentre gli altri due tecnici sono Pietro Giuralongo e Giuseppe Chieco. Collaborano alla società Vita Capolupo, Marisa Valentino, Pina Di Cecca e Pasquale D’Ercole.

La prima squadra maschile, guidata dal tecnico Gianni D’Onghia, partirà dal campionato di I divisione. Saranno disputati in campo maschile anche i campionati under 20, under 18, under 16 e under 14 con due squadre mentre a partire dalla squadra under 13 fino all’età di 5 anni è prevista l’attività promozionale.

Alla presentazione ufficiale sono intervenuti il presidente regionale Fipav Vincenzo Santomassimo, il delegato provinciale del Coni Pino Schiuma e gli imprenditori vicini alla Volley Academy Matera, tutti premiati con una targa.

Peppino Barberio, il grafico di Phibrilla, ha illustrato anche il logo che identifica il progetto di Volley Matera Academy.

Durante la serata è stata svelata anche la maglia da gioco, che sarà personalizzata con il logo dello sponsor in base al campionato disputato.

 

Michele Capolupo

La fotogallery della presentazione ufficiale di Volley Academy Matera (foto www.SassiLive.it)

 

Lascia un commento